SLP Legal Consulting S.t.a.r.l. cresce con l’ingresso di due nuovi associate: l’avvocato Maria Grazia Alfano e la dottoressa Silvia Di Chiara. Entrambe le professioniste faranno parte del dipartimento di diritto amministrativo. L’avvocato Maria Grazia Alfano entra anche nel team che si occupa di consulenza per i finanziamenti pubblici.
Maria Grazia Alfano, avvocato dal 2006, vanta circa 10 anni di esperienza professionale in materia di supporto specialistico e assistenza tecnica a pubbliche amministrazioni nell’ambito dei programmi e progetti co-finanziati dall’Unione Europea maturando, altresì, la sua esperienza nel campo dell’assistenza tecnica e consulenza gestionale in favore del Ministero dell’Interno.
Silvia Di Chiara è dottoressa in giurisprudenza dal 2019, anno in cui ha conseguito cum laude la laurea presso l’Università degli Studi di Palermo. Al momento è in corso la sua preparazione all’esame di Stato di abilitazione forense. Collabora con la rivista giuridica “Salvis Juribus”.
“Con l’avvocato Alfano e la dottoressa Di Chiara – racconta l’avvocato Massimo Petrucci, managing partner dello studio – continua l’attività di potenziamento del team multidisciplinare a servizio dei nostri clienti. Il loro ingresso- prosegue – rappresenta l’espressione di due dei valori su cui si fonda la ricerca di nuovi professionisti da parte di SLP Legal Consulting. Da una parte esso si arricchisce con professionisti di esperienza nei settori di attività. Dall’altra recluta giovani e competenti professionalità aperte alle sfide prossime dell’attività forense”.