SLP Legal Consulting continua a crescere con l’ingresso dell’avvocato Adele Saito che entra nel dipartimento di diritto amministrativo dello studio legale.
Avvocato amministrativista, l’avvocato Saito ha collaborato con studi di primaria importanza nel foro palermitano. Ha esperienza nell’assistenza legale a privati ed enti pubblici sia nella forma della consulenza che nel contenzioso, anche con riferimento alla partecipazione a bandi in attuazione ai programmi operativi europei regionali. Fra le altre attività l’avvocato Adele Saito ha assistito numerosi privati, vittime di episodi estorsivi di matrice mafiosa, nella presentazione delle istanze volte ad ottenere le elargizioni di cui alla legge 44/99.
L’avvocato Saito è stata scelta all’esito di una procedura di selezione che, in pochi giorni, ha portato lo studio a vagliare oltre 50 candidature. “Adele Saito rappresenta cià che cercavamo: esperienza e professionalità. Siamo felici di accoglierla nello studio. Siamo felici anche dell’ampia partecipazione alla call – afferma l’avvocato Massimo Petrucci, managing partner di SLP Legal Consulting – e ringraziamo tutti coloro che si sono presentati. Riteniamo questo dato – aggiunge – simbolo dell’interesse che genere la collaborazione con uno studio legale che rende un punto di forza la capacità di spaziare in numerose specializzazioni del diritto: dal settore degli appalti pubblici al diritto dell’immigrazione, passando al diritto ambientale. Anche per fare fronte alle sfide del mercato legale – conclude Petrucci – , nei prossimi mesi, le selezioni proseguiranno”.