Pubblicato sul sito dell’Agenzia della Coesione territoriale il bando di concorso per la selezione di 121 esperti a supporto dell’Agenzia a valere sull’asse 7, azione 7.1.1 e azione 7.2.1 del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Le candidature essere presentate tramite il portale “In – Recruiting Agenzia” attraverso il seguente link: https://agenziacoesionegov.intervieweb.it/ e dovranno pervenire a partire dalle ore 16:00 del 02 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 16:00 del 16 marzo 2022.
Le professionalità che devono avere i 121 esperti sono consultabili attraverso il piano dei fabbisogni predisposto dall’amministrazione dello Stato (Clicca qui per consultarlo).
Per tutti i dettagli riguardo ai requisiti per la candidatura è possibile consultare il bando di concorso (Clicca qui per leggerlo).
La selezione sarà per titoli ed esami. Il massimo del punteggio ottenibile è di 60 punti. I primi 30 punti saranno dati sulla base della valutazione delle candidature/curriculum vitae. Saranno valutate solo le esperienze di cui siano desumibili tutti i dati e le informazioni necessarie e sufficienti per permettere alla Commissione di effettuare la valutazione, specificando l’Amministrazione/ente/soggetto per il quale si è prestata l’ attività, il periodo (mese e anno di inizio e fine), l’oggetto dell’incarico e le attività svolte. Altri 30 punti massimo potranno essere attribuiti in sede di colloquio individuale teso a verificare le competenze ed esperienze dichiarate nella candidatura, nonché l’ attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell’incarico.
Eventuali richieste di chiarimento (FAQ) possono essere formulate dai candidati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 marzo 2022, tramite le seguenti caselle di posta elettronica:
a. per ciò che riguarda l’Ambito PON GOV: selezione_pongov@agenziacoesione.gov.it;
b. per ciò che riguarda l’Ambito NUVEC: selezione_nuvec@agenziacoesione.gov.it;
c. per ciò che riguarda l’Ambito JTF: selezione_jtf@agenziacoesione.gov.it.