Un’altra tappa si aggiunge al percorso di consolidamento di SLP Legal Consulting quale partner di riferimento nel settore dei finanziamenti pubblici, del public procurement e delle infrastrutture portuali.
L’avv. Massimo Petrucci, Managing Partner dello studio legale, ha ottenuto un prestigioso incarico dall’AdSP del Mare di Sicilia Occidentale, uno dei fiori all’occhiello della città di Palermo e della Sicilia.
Una realtà che si è contraddistinta per efficienza ed innovatività, soprattutto – ma non solo – attraverso il progetto avveniristico del Marina Yachting di Palermo inaugurato lo scorso autunno, che ha cambiato il volto del porto consentendo ai cittadini palermitani di riabbracciare il proprio mare, abbandonando il degrado e lasciando posto alla bellezza.
L’avv. Massimo Petrucci di SLP Consulting si occuperà per due anni del supporto specialistico di natura tecnico-giuridica in favore dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, con focus specifico sulla risoluzione delle criticità venute ad esistenza nell’ambito delle rendicontazioni previste dalle procedure di finanziamento degli interventi infrastrutturali da realizzare e realizzati nei porti del network.
Una partnership che testimonia le capacità di SLP Consulting di mettere a disposizione la competenza e l’esperienza dei propri professionisti, per la produzione e lo sviluppo di progetti ad alto valore sociale e con ricadute positive sulle comunità.