Lo Studio legale Petrucci, nell’ottica del rafforzamento del proprio team di professionisti, è alla ricerca di un nuovo collaboratore. La posizione aperta è destinata a un avvocato con esperienza quinquennale in diritto civile e societario e in consulenza alle Pubbliche amministrazioni e alle imprese. Il candidato, inoltre, deve avere conoscenza del ciclo di gestione dei fondi europei.
Lavorare nello Studio legale Petrucci rappresenta l’occasione per intraprendere esperienze professionali all’insegna dell’innovazione e per misurarsi con le sfide più moderne a cui è sottoposta oggi l’avvocatura. Il lavoro dello studio spazia, infatti, dal patrocinio in contenziosi amministrativi e civili fino all’assistenza tecnica di numerose amministrazioni statali e regionali, passando per la consulenza a imprese e privati.
Il compenso del professionista selezionato sarà concordato al momento dell’incarico.
È possibile inviare il proprio curriculum vitae a segreteria@studiolegalepetrucci.it indicando nell’oggetto della mail “Candidatura dipartimento diritto civile e dipartimento consulenza”.