2020, annus horribilis
Eppure proprio nel 2020 lo Studio Legale Petrucci ha deciso di cambiare pelle.
Fondato nel 1976 da Salvatore Petrucci, si è distinto per la professionalità, competenza ed empatia verso la clientela, esercitata con egregia preparazione “tecnico-giuridica” e con grande cura ed attenzione.
Lo Studio nel corso degli anni ha affrontato questioni di grande rilievo, anche a difesa dei diritti dei cittadini e delle istituzioni (vedi in ambito giuslavoristico e di costituzioni di parte civile in processi di mafia) orientando la missione dell’avvocato al rispetto della legalità, correttezza e giustizia.
I valori e le solide basi su cui si fonda lo Studio, sono alla base della evoluzione – in termini di innovatività e sviluppo – che lo Studio, grazie anche all’ingresso di Massimo Petrucci, sta mettendo in atto negli ultimi anni.
Le materie trattate dallo Studio negli ultimi anni hanno sempre più riguardato – sia da un punto di vista amministrativo, sia civilistico societario – il mondo dei finanziamenti pubblici, avendo i componenti dello Studio grandi esperienze a livello nazionale ed internazionale sulla gestione dei fondi dell’Unione Europea.
Il 2020 sarà ricordato come un anno di difficoltà, paure e crisi.
Ma lo Studio Legale Petrucci ha accettato la sfida, e proprio nel 2020 ha deciso di cambiare veste: si è rinnovata la sede di Palermo, sia in termini strutturali che di infrastrutturazione tecnologica; si è rinnovato il sito dello Studio, che da oggi diverrà vetrina su questioni attinenti i finanziamenti pubblici; è stata implementata la compagine di colleghi; è stata fondata la Società “Studio Legale Petrucci Legal Consulting Società Tra Avvocati a Responsabilità Limitata” accogliendo nella compagine societaria l’Avv. Alessandra Indovina.
Il 2021 sarà per il Paese l’anno della rinascita e delle nuove opportunità, noi siamo pronti a raccogliere la sfida!